da 50 anni,il modo migliore di fare la spesa

Facebook Spesa Abate   Facebook Spesa Abate

famila logo

Famila: con noi sei in famiglia | www.famila.it

Famila è una delle insegne più conosciute e diffuse della distribuzione moderna. Presente in Italia dal lontano 1984, è stata concessa al Gruppo Selex (19 Imprese regionali associate) dalla Centrale Famila di Heidelberg, in Germania. Da allora Famila ha visto una continua espansione, e oggi è una delle insegne nazionali più diffuse.

E' infatti presente in tutta la Penisola, dal Piemonte alla Sicilia, con ben 223 tra supermercati e ipermercati. Otto le Imprese del Gruppo Selex che hanno contribuito al successo dell'insegna e che, grazie alla profonda conoscenza del territorio in cui operano, hanno saputo calibrare la loro proposta sulle specifiche esigenze locali. Un patrimonio prezioso e vastissimo che solo il nostro Paese, con la sua ricchezza enogastronomica, può vantare. E che i supermercati Famila, profondamente radicati sul territorio, contribuiscono a tutelare e a valorizzare. Per questo i Famila non sono tutti uguali. I loro assortimenti, dai salumi ai formaggi tipici, ai vini, alla frutta e verdura, rispecchiano in pieno le mille e golose sfaccettature delle tavole italiane! E tutta l'esperienza, e le peculiarità, del singolo imprenditore.


ard logo

Ard Discount | www.arddiscount.it

A questo dobbiamo aggiungere l’appartenenza al Consorzio Sicilia Discount, gruppo di acquisto per il canale Hard Discount a insegna Ard e Ard più - www.consorziosd.it

La S.D. Sicilia Discounts è una società consortile a r.l. con attività esterna costituita nel 1994 che funge da centro distribuzione per la catena di discounts alimentari “ARD“.

La clientela degli hard discounts “ARD” ha premiato la filosofia aziendale caratterizzata da una continua ricerca dell'ottimizzazione del rapporto QUALITA'-PREZZO. Infatti, dalla sua costituzione ad oggi, la S.D. SICILIA DISCOUNTS ha conosciuto un continuo processo di espansione che ha fatto si che lo stesso oggi distribuisca per oltre 140 punti vendita dislocati in Sicilia e Calabria. Gli strumenti che hanno permesso di raggiungere tali obiettivi sono stati essenzialmente le